All Posts

BORGO SAN FREDIANO N. 4 – FIRENZE

BORGO SAN FREDIANO N. 4 – FIRENZE

APPARTAMENTO  VENDUTO   Appartamento di pregio in corso di ristrutturazione posto al 1 piano di PALAZZO SODERINI in Borgo San Frediano n. 4 nelle immediate vicinanze del Ponte alla Carraia. L’appartamento è composto da cucina abitabile e sala da pranzo separate, ampio soggiorno con soffitto a cassettoni, tre camere da letto e tre bagni di cui 1 su due livelli.…

Read more

VIA CARLO D’ANGIO’ 39-41 – FIRENZE

VIA CARLO D’ANGIO’ 39-41 – FIRENZE

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE REALIZZAZIONE DI 8 UNITA IMMOBILIARI IN CLASSE ENERGETICA A. TIPOLOGIA: BILOCALI, TRILOCALI ED 1 TERRATETTO. OGNI UNITA è DOTATA DI RESEDE E GIARDINO PRIVATO AL PIANO TERRENO E TERRAZZA E LASTRICO SOLARE AL PIANO RIALZATO. POSSIBILITA DI ACQUSTO DI POSTO AUTO (25.000,00 EURO) O POSTO MOTO (5.000,00 EURO).   CONSEGNA PREVISTA MAGGIO/GIUGNO 2022 POSSIBILITA…

Read more

Via Senese n. 294 – Galluzzo – Firenze

Via Senese n. 294 – Galluzzo – Firenze

L’intervento immobiliare è situato in Firenze località Galluzzo all’ingresso della città per chi viene da Certosa INQUADRAMENTO L’intervento Galluzzo along the river riguarda la realizzazione di un complesso immobiliare situato in zona Galluzzo. Come noto la frazione del Galluzzo è una zona subito a ridosso del centro storico di Firenze, ben collegata con tutte le aree ed i quartieri limitrofi…

Read more

VIA PACINOTTI N. 67- PISTOIA

VIA PACINOTTI N. 67- PISTOIA

Negozio in buona posizione nella zona di espansione Breda. Si presta anche ad uso ufficio. Vetrina di ingresso all’interno tre locali ben disposti di piacevole fattura, bagno con antibagno.  Volendo interrato di circa 55 mq ma con una altezza di circa 1,80. Sempre al piano terreno di proprietà esclusiva una corte interna di mq 10. Le condizioni interne sono ottime. Superficie…

Read more

Costruzione via delle Fonti

Costruzione via delle Fonti

Descrizione del bene Trattasi di edificio da terra a tetto a pianta rettangolare, servito da viabilità privata a comune con altre due unità immobiliari. E’ dotato di ingresso pedonale e ampio cancello carrabile a servizio anche del resede perimetrale di proprietà. L’immobile è stato oggetto di intervento di riqualificazione edilizia con adduzione volumetrica al piano primo, in fase conclusiva. La…

Read more