Descrizione del bene

Trattasi di edificio da terra a tetto a pianta rettangolare, servito da viabilità privata a comune con altre due unità immobiliari. E’ dotato di ingresso pedonale e ampio cancello carrabile a servizio anche del resede perimetrale di proprietà.
L’immobile è stato oggetto di intervento di riqualificazione edilizia con adduzione volumetrica al piano primo, in fase conclusiva. La consistenza è di 710 mq SUL di cui:  al piano terra mq. 445,00,  mq. 125,00 al piano soppalco e mq. 140,00 al piano primo. A questo si aggiunge resede seclusivo di mq. 375,00.

L’altezza del piano terra è di mt. 5,20, esclusa la porzione interessata dal soppalco che risulta di mt. 3,00.
L’addizione volumetrica al piano primo riguarda l’intero fabbricato, ad eccezione della porzione oggetto dell’arretramento di mt. 3,20 dal confine in aderenza con altra proprietà.
Pertanto al piano primo è stata realizzata una superficie di mq. 140,00 con altezza di mt. 3,00, mentre i restanti mq. 250 risultano con un’altezza di mt. 9,50 ed interposta parziale orditura strutturale in cemento armato (“vele” che costituiscono l’originaria copertura del fabbricato).
Sarà eventualmente da valutare la possibilità di fruire della superficie aggiuntiva di mq. 250,00 con tavolato provvisionale e/o altra struttura in “arredo” interposta alla nuova struttura in elevazione/ortogonale in ferro realizzata per la volumetria addizionale.
Richiesta 750.000,00

PLANIMETRIE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO