L’intervento immobiliare è situato in Firenze località Galluzzo all’ingresso della città per chi viene da Certosa

INQUADRAMENTO

L’intervento Galluzzo along the river riguarda la realizzazione di un complesso immobiliare situato in zona Galluzzo. Come noto la frazione del Galluzzo è una zona subito a ridosso del centro storico di Firenze, ben collegata con tutte le aree ed i quartieri limitrofi e a ridosso della autostrada A1 Milano-Napoli e della superstrada Firenze-Siena (Certosa).
La zona presenta un notevole valore immobiliare ed è ben dotata sia dal punto di vista delle infrastrutture che dei servizi. Notevoli sono le attività commerciali ed i negozi, con presenza di istituti per l’istruzione e per le attività ricreative.

RENDER:

 

FOTO DEL  COMPLESSO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

L’area oggetto dell’intervento è situata in Via Senese n. 294 (ex 252/254 rosso), procedendo dalla Certosa verso Firenze, a 80 metri da Piazza Niccolò Acciaioli (luogo nevralgico del quartiere). Sulla stessa, su una superficie di circa 2.000 mq, sono in corso di realizzazione n° 5 unità immobiliari corredate ciascuna di n° 2 posti auto pertinenziali e resedi esclusivi. Le unità hanno superfici oscillanti fra i 75 e i 155 mq. L’area progettata a verde ricopre per tre quarti la superficie totale costituendo una mixité funzionale perfettamente equilibrata tra spazi privati e condominiali.

 

 

 

 

 

Particolari dell’intervento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CARATTERISTICHE QUALITATIVE

La realizzazione presenta caratteristiche qualitative di notevole livello, il confort interno è garantito da soluzioni tecnologiche di moderna concezione quali ad esempio impianto termosanitario di ultima generazione con caldaia a condensazione. Vengono impiegate finestre, serramenti, pavimenti e coperture innovative atte a migliorare l’isolamento termico ed acustico, oltre a pannelli solari e alla coibentazione dei muri e dei sottotetti attraverso isolanti termici. Queste modalità costruttive ci permettono di realizzare e consegnare al cliente un prodotto in classe energetica A o B.

 

 

 

 

 VIDEO

 

 

 

 

UNITà IMMOBILIARI

 

SUL : 136,38 mq  – VENDUTO 
L’unità è composta da 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, cucina, salotto, ripostiglio lavanderia.
Doppio resede esclusivo, 2 corti interne e 2 posti auto all’interno del complesso compresi nel prezzo.

PLANIMETRIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto dell’unità in corso di realizzazione:

 

                            

 

                                

 

                        

 

                        

 

                        

 

                         

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

SUL: 76,85 mq –  VENDUTO
L’unità è composta da 2 camere matrimoniali, un bagno con finestra a tetto, cucina salotto.
Doppio resede esclusivo uno sul fronte strada con rivestimento in pietra e l’altro sul restro con accesso diretto dalle porte finestre delle due camere. Compresi nel prezzo 2 posti auto all’interno del complesso.

PLANIMETRIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________

 

SUL: 150,29 mq – EURO 490.000,00
L’unità è composta da 3 camere, due bagni , cucina con accesso diretto al giardino, salotto, ripostiglio lavanderia, taverna al piano interrato finestrata con accesso indipendente dall’esterno e direttamente collegata all’appartamento dall’interno, terrazza a tetto e vani ripostiglio nei sottoscala.
Resede esclusivo e 2 posti auto all’interno del complesso compresi nel prezzo.

PLANIMETRIA

 

piano terra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piano primo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piano interrato e piano sottotetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto in corso d’opera dell’appartamento:

 

 

                        

 

                        

 

                        

 

                          

 

                      

 

                     

 

                      

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

 

SUL: 155,13 mq – VENDUTA
L’unità è composta da 3 camere, 3 bagni finestrati, cucina e salotto con accesso diretto alla loggia tramite scenografica struttura a vetri blindata, ripostiglio lavanderia, piano soppalcato sovrastante la zona giorno.
Resede esclusivo e 2 posti auto all’interno del complesso.

PLANIMETRIA

 

piano terra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

 

SUL: 106,69 mq – VENDUTA
L’unità è composta da 2 camere, 2 bagni finestrati, cucina salotto, ripostiglio lavanderia e da una bellissima loggia coperta.
Resede esclusivo e 2 posti auto all’interno del complesso.

PLANIMETRIA